Vacanza esclusiva in Toscana |
-
1.542€ /Notte
- 1.000m2
- Balcone
- Buono stato
- Giardino
- Investimento
- Nuova costruzione
- Piscina
- Richiede riparazione
- Ristrutturato
- Terrazza
- Vista sul mare
Splendida casa all’Argentario. Situata a picco sul mare nel cuore del Monte Argentario, tra Porto Santo Stefano e Porto Ercole, con stupenda vista sul mare, l’isola del Giglio e l’Argentarola. A un’ora dall’aeroporto Fiumicino di Roma.
La casa ha una capienza massima di 12 persone. Tre camere da letto matrimoniali, tre a due letti. Ogni camera usufruisce del suo bagno ed ha un’entrata indipendente dal giardino; inoltre è provvista di un impianto di aria condizionata. La casa vive tra esterno e interno con un grande soggiorno all’aperto e uno interno, così come le due sale da pranzo e una sala per la televisione via cavo. È provvista di uno studio con postazione internet e un sistema WI-FI ovunque.
Questa è un importante esempio di architettura anni 70, quando è stata costruita sul progetto dell’arch. Julio Lafuente. Anche l’arredamento ne rispetta il periodo ed è state spesso pubblicate su riviste di architettura e di arredamento. Il grande giardino con piante della vegetazione locale come i rari pini marittimi, circonda la casa, la piscina e il campo da tennis in terra rossa battuta. Ampi parcheggi per le macchine.
A venti minuti di auto ci sono le spiagge attrezzate della Giannella e della Feniglia.
Completa di personale di servizio con alloggio separato.