Nel 2020 l’Agenzia Immobiliare Internazionale Trevi Elite compie 14 anni!

Siamo felici di aiutare ai nostri clienti a  trovare la  casa dei loro sogni!

Non metteteVi  da parte i Vostri sogni!

https://www.youtube.com/watch?v=HLt9gVG-EWA

Nei 14 anni dalla fondazione dell’agenzia, siamo diventati leader nel settore immobiliare del Lazio e  abbiamo  un’ottima reputazione. La dimostrazione piu’ importante delle nostre competenze e professionalita’ e’ la fiducia dei nostri clienti, maggiorparte provenienti dalla Russia e paesi del ex USSR.

Ad oggi la Trevi Elite mette a disposizione un vasto range di servizi nel settore immobiliare, specializzandosi sulla compravendita, locazione di immobili residenziali e commerciali a Roma, sulla costa del Lazio, Toscana e Sardegna ed altri regioni.  Ogni anno la domanda dei nostri servizi da parte della clientela internazionale aumenta come anche le richieste di consulenza nell’ambito di mutui immobiliari e permessi di soggiorno.

Per i cliente che acquistano come seconda casa con l’intenzione di gioire dell’immobile pochi mesi l’anno, abbiamo organizzato un dipartimento post vendita che svolge l’attivita’ di gestione immobiliare.

Un grande amore verso l’Italia ed un sincero desiderio di condividere tutte le informazioni piu’ interessanti hanno dato sbocco alla fondazione della societa’ concierge Trevi Elite Service. Qui non ci sono limiti alle richieste dei nostri clienti: locazione di ville esclusive, castelli, tenute, yachts e vetture di lusso, guide turistiche personalizzate a Roma, organizzazione di eventi e molto altro.

Noi continuimao sempre ad espanderci ed integrare nuovi servizi, ad esempio, acquisizione di immobili d’asta che permettono di risparmiare 50-70% sul prezo del mercato.

Il nostro scopo e’ far sentire i nostri clienti in Italia come a casa!